TRACKLIST
1 Intro-Spective
2 Turn Around
3 Braided
4 Elements
5 Arise
6 Luv Story
7 Perception
8 Hands
9 Broken Leaves
10 Alma Mater
11 Gate 28
All instruments: Carlo Contocalakis
Vocals: Giulia Lepore
Violin: Annarita Di Pace
Dopo il singolo "Fuori dagli schemi", l'ep "L'onda e il fiore" e l'album "Non aver paura", il cantautore e polistrumentista Carlo Contocalakis produce e pubblica il suo primo lavoro discografico strumentale, dal titolo "Tree Stories", che segna l'inizio del parallelo percorso da autore di colonne sonore e sound designer. Gli undici brani strumentali contenuti nel disco sono ispirati alla coreografia di Stefania Contocalakis, ideata per l’ omonimo spettacolo “Tree Stories” andato per la prima volta in scena nel luglio del 2018. Ad impreziosire il lavoro discografico di Carlo Contocalakis troviamo le undici opere ad inchiostro dell’artista Giulio Di Domenico, contenute nel booklet dell’album, come metaforico riferimento a ciascuno dei brani del disco.
"[...] Pensa che in un albero c’è un violino d’amore.
Pensa che un albero canta e ride.
Pensa che un albero sta in un crepaccio
e poi diventa vita. [....]" (Tu non sai, Alda Merini)
Per continuare a navigare questo sito web, dobbiamo registrare il tuo consenso in conformità con la legge sulla privacy ora in vigore, inclusa la General Data Protection Regulation (GDPR) introdotta dall'Unione Europea. Utilizziamo esclusivamente cookies tecnici. Clicca su “OK” per accettare esplicitamente l'utilizzo di queste tecnologie da parte di Wakepress. Per approfondire, leggi la nostra Privacy Policy.
Wakepress s.a.s.
Via Alemagna, 1 - 80055 Portici (NA)
P.I. 04376101210
C.C.I.A.A. 690598
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
WhatsApp 334 2326432
FABRIZIO ALESSANDRINI
Roma | 1964
Musicista, produttore, editore. Nella sua pluridecennale attività di musicista partecipa a molteplici progetti sia dal vivo che in studio, collaborando con numerosi artisti italiani, fra i più noti, Gazebo, Laura Pausini. Costituisce la società editoriale Wakepress, producendo numerosi album di noti musicisti campani, e libri di didattica musicale.
CARLO VENTURA
Nairobi | 1962
Pubblicitario per professione e musicista per diletto, si occupa della sezione editoriale e di tutti progetti grafici. Disegnatore e scrittore di racconti per bambini è anche uno degli autori pubblicati da Wakepress.